Mika in concerto allo Stadio delle Palme Mika in concerto allo Stadio delle Palme

Dopo il grande successo raggiunto a "X Factor", Mika, la star internazionale più amata e apprezzata dagli italiani, sbarca in Sicilia: l'appuntamento è domenica 26 giugno allo Stadio delle Palme di Palermo.

Con la sua classe ed eleganza, lo showman libanese naturalizzato britannico, salirà sul palco della Stadio delle Palme: un concerto che si annuncia già come uno dei più attesi dell’estate musicale siciliana.

In seguito al tour sold out nei palazzetti delle più grandi città italiane, europee ed internazionali, il cantante torna in Italia, proponendo tutti i suoi grandi successi: vere e proprie hit come "Grace Kelly", "Stardust", "Relax", "Good Guys", "Love Today", "Staring At The Sun", "We are Golden", "Happy Ending" e molte altre ancora.

Ad oggi Mika ha venduto oltre dieci milioni di dischi in tutto il mondo aggiudicandosi dischi d’oro e di platino in oltre trentadue Paesi.

Il concerto di domenica 26 giugno, sarà uno show in perenne evoluzione insieme ad una band d'eccezione e in costante sinergia col pubblico, grazie alle straordinarie doti di intrattenitore: un vero e proprio animale da palcoscenico, in cui non si risparmierà neanche stavolta.

COSA: MUSICA & DANZA
DOVE: Stadio delle Palme, viale del Fante 23 - Palermo
QUANDO: 26/06/2016
ORARIO: 21.30
COSTO: Biglietti in prevendita a partire da 45.00 euro
INFO: Biglietti disponibili sui circuiti Ticketone e Box Office Sicilia

Fonte: Balarm.it

Vuoi venire a Palermo per seguire il concerto di Mika ma non sai dove dormire?
Quale migliore meta dell'Hotel Florio Operà, una struttura elegante e moderna, capace di ospitarvi con il massimo dei comforts.

Contattaci subito!