• +39 091 662 9004
  • info@hotelflorioopera.it
language italiano language inglese

Servizi Hotel Florio Operà

Come raggiungere l'Hotel Florio Operà

Dalla Stazione Centrale
A Piedi (15 min)
- Dalla stazione centrale di Palermo prendere la via Roma (strada principale di fronte la stazione centrale di Palermo); 150 metri circa dopo l’incrocio con via Cavour, risalire a sinistra in via Mariano Stabile, 136.
Mezzi Pubblici
- Usciti dalla Stazione, prendere l’autobus numero 101, 102 0 107 fino 150 metri circa dopo l’incrocio con via Cavour, risalire a sinistra in via MAriano Stabile, 136.


Dal porto
A Piedi (5 min)
- Dalla via Libertà continuare in direzione del Teatro Massimo, raggiungere l'incrocio con via Mariano Stabile, raggiunto l’incrocio con via Mariano Stabile svoltare a sinistra direzione Porto, 150 metri dopo circa troverete via Mariano stabile n.136.
Mezzi Pubblici
- Prendere l'autobus 837 fino a piazza Politeama, poi prendere le linee 101, o 102, o 104 in direzione Stazione Centrale, 150 metri prima dell'incrocio con via Cavour scendere ed imboccare la via Mariano Stabile in senso contrario di marcia sulla vostra destra, risalitela, 150 metri dopo circa troverete via Mariano stabile n.136.


Dall’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo
Con pullman
- Prendere il Bus Prestia & Comandé e scendere a P.zza Politeama (P.zza Castelnuovo), poi prendere le linee 101, o 102, o 104 in direzione Stazione Centrale, 150 metri prima dell'incrocio con via Cavour scendere ed imboccare la via Mariano Stabile in senso contrario di marcia sulla vostra destra, risalitela, 150 metri dopo circa troverete via Mariano stabile n.136.
In auto
- Prendere l’uscita a sinistra e imboccare la A29/E90 verso Palermo, continua a proseguire l’autostrada; entrare in Viale della Regione Siciliana Nord Ovest e successivamente seguire le indicazione verso Centro/Porto. Destinazione finale via Mariano Stabile 136.



News Hotel Florio Operà
27
ott
2016
Palermo. La Festa dei Morti

Una delle più sentite tradizioni palermitane è quella di ricordare e di festeggiare i morti. Ricordarli significa andare al cimitero, porre sulle tombe fiori freschi e dir loro qualche preghiera “Pi rifriscarici l’arma” si usa dire in siciliano (Rinfrescarci l’anima) e raccomandarla alla clemenza di Dio Padre; festeggiarli, invece, lo facciamo comprando giocattoli per i bambini e dolciumi tipici di questa ricorrenza. [...]

20
ott
2016
Palermo. Autunno di Cultura

Al via a Palermo Autunno di Cultura Mostre, spettacoli e incontri in città Nei mesi di ottobre, novembre e dicembre in città prende vita la manifestazione "Palermo. Autunno di Cultura", organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Palermo. [...]

13
ott
2016
Faimarathon 2016, i luoghi aperti per la quinta edizione

Domenica 16 ottobre appuntamento con la quinta edizione della FaiMarathon, che in città proporrà un itinerario alla scoperta del quartiere Kalsa, con l’apertura straordinaria della “Grande Galleria” al piano nobile di Palazzo Forcella De Seta. [...]